Compravendita auto sinistrate

Ritiro auto sinistrate in provincia di Torino

Autodemolizioni Da Nando opera su tutta la provincia di Torino ed in ambito regionale. Il centro auto è un punto di riferimento per il ritiro delle auto sinistrate: se la vostra automobile ha subito un incidente, oppure è talmente vecchia che la riparazione non risulta più conveniente, la soluzione giusta per voi è quella di affidarvi ai servizi dei demolizione di Autodemolizioni Da Nando.

Recupero veicoli incidentati


Il Centro Auto piemontese offre anche assistenza per il recupero di veicoli incidentati, mettendo a disposizione degli automobilisti, carri attrezzi di ultima generazione che permettono il ritiro delle auto sinistrate o in panne. Si assicurano interventi efficaci e realizzati in sicurezza. Il recupero dei veicoli permette di portare gli stessi in deposito e di decidere in un secondo momento se demolire o meno la vettura.

Cesoie, presse e trituratori


Per quanto attiene le procedure di demolizione, la struttura offre attrezzature tecnologicamente avanzate, come cesoie fisse e mobili, presse, trituratori, gru e compattatori, che permettono di eseguire le procedure con la massima affidabilità e sicurezza.
demolitore auto

Ritiro rottami metallici e vendita ricambi usati


Per offrire servizi completi alla clientela e garantire anche una minor impatto ambientale delle demolizioni, Autodemolizioni da Nando si impegna a recuperare il maggior quantitativo di materiale possibile, da destinare ad aziende specializzate nel riciclaggio dei rottami metallici o alla vendita di usato sicuro.
insegna di autodemolizione da nando centro dell' auto
centro dell'auto con camion
Volete vendere un'auto sinistrata? Scrivete a ragona.annalisa@email.it
Share by: